foto locale ingresso Affare Fatto

Mercatino dell’usato Aventino

“Affare Fatto l’usato di moda” è una nuova idea di mercatino dell’usato… Il modus operandi rimane quello del conto vendita. Trasformiamo i vostri oggetti usati (o meglio da riusare) in denaro contante! “Affare fatto” significa ecologia, economia, umanità: facciamo economia facendo ecologia (la sostenibilità è la nostra prima mission!).

This large underground flea market in the Aventino area is located just around the corner from the Circus Maximus, opposite the FAO building…

È la risposta al low cost di bassa qualità e di dubbia provenienza. È l’usato che diventa di culto, che si appropria dello status di vintage, che rivendica il suo essere Vintage. “Affare fatto” è la seconda mano… di prima scelta. È un luogo sociale antitetico ai non-luoghi asettici imperanti in questi tempi: i centri commerciali alienanti in cui non esiste alcun tipo di contatto e/o empatia tra le persone, in cui nessuno dice “ciao” o “arrivederci” o “a presto” o “la trovo bene”. È il posto in cui il cliente è protagonista attivo proponendoci le sue cose, vendendole e quindi guadagnando. È il luogo dove i saldi, le novità, le offerte li trovi tutti i giorni. È il posto in cui ti offriamo sempre cortesia e professionalità.

Aperto 7 giorni su 7 dalle 10 alle 19.30 orario continuato.

Affare fatto“…?
Ti aspettiamo…

 

CONTATTI

Fisso: 0669319364

Mail: affarefatto@live.com

Facebook: https://www.facebook.com/affarefattousatodimoda/

Twitter: https://twitter.com/AffareFattoRoma